martedì 21 febbraio 2012

Una pennellata qui e lì, e... Voilà!


Vi presento la prima collezione di borse e accessori
firmata “Il Fiocco”

L'ispirazione nasce da questo bellissimo tessuto 
che ripropone alcune tra le opere più belle del periodo Impressionista. 
I grandi maestri Manet, Monet, Renoir, Degas e non solo, sono stati impressi su questa tela 
e l'effetto l'ho trovato davvero artistico.


E così, guardando questo tessuto, è nata la voglia di sperimentare una nuova strada.
Oltre a dedicarmi all'arredo della vostra casa,
vi presento la mia prima collezione,
dedicata alle borse e agli accessori.
Ora ve la mostro...


Questo è uno scorcio della mia vetrina...


Il Modello che ho ideato è un modello pratico, semplice ma raffinato.
La lunghezza dei manici permette di indossare la borsa 
sia a spalla che a braccio,
e cercare i vostri effetti personali sarà facile
grazie all'ampia apertura e alla pratica clip a calamita.


Per come la vedo io non può davvero mai mancare un vezzo
che renda un accessorio più sfizioso e particolare.
Per questo ho pensato a dei vistosi foulard di cotone,
in arancione, blu e nero, i colori che prevalgono nei quadri.


Ma non finisce certo qui,
guardate un po' qui sotto...


Starete pensando
"Ha realizzato anche dei portafogli abbinati!"
Bé, non proprio...


Ebbene, all'interno ci sono tre taschine e quello che esce da una di queste
si, è davvero un assorbente!
E' un'idea questa che è nata un giorno pensando proprio a una soluzione e a un luogo proprio per loro.
C'è chi per discrezione li ripone in astucci e chi li infila nelle tasche interne della borsa
e magari saltano agli occhi del cassiere che aspetta che troviamo la nostra tessera del supermercato!
Ma adesso care signore sapete che esiste un'idea in più, carina da tenere in borsa
e assolutamente insospettabile!


Le tasche interne sono state realizzate usando gli stessi colori
pensati per i foulard, da abbinare ovviamente alla borsa.
Ora vi mostro un abbinamento completo:


Non ho voluto trascurare la sera
e se il modello che avete visto si presta molto per le uscite durante il giorno,
per andare a lavoro, fare la spesa e tutto ciò che ci vede fare la quotidianità,
ho pensato a un modello più piccolino, adatto per le passeggiate serali per esempio...


Questo modello ha il foulard tutto intorno 
ed è stato realizzato anche questo in nero, arancione e blu!


Questo è l'ultimo abbinamento che vi mostro,
come vedete in questo caso ho voluto spezzare la monotonia del nero 
con un piccolo beauty da borsa, anche questo accessorio fa parte della linea,
con un piccolo foulard arancione.

Avete conosciuto così il mio ultimo lavoro, a cui mi sono dedicata con grande piacere 
e ringrazio tutte coloro
che hanno espresso già i loro apprezzamenti in negozio...

Spero sia piaciuta anche a voi e se siete curiose di provarle
non vi resta che venirmi a trovare!!!

Nessun commento:

Posta un commento