mercoledì 4 aprile 2012

Sbocciano i Fiori nella cameretta!

In occasione della Primavera il mio negozio ha cambiato volto
e insieme alle creazioni ispirate alla Pasqua,
tanti fiori e colori hanno fatto capolino in laboratorio.

Vi mostro la mia ultima proposta per una cameretta da bambina,
o perché no anche per una ragazza che ha ancora voglia di osare e giocare con i colori!


Come vedete il copriletto sembra un campo di fiori, nei colori moda del lilla e rosa.
Per quanto riguarda il tendaggio invece,
ho scelto su campionario una tinta unita bianca,
poi ho ritagliato dei fiori dalla stoffa e grazie alla carta biadesiva per tessuti
ho creato un motivo sulla tenda.
Per chi non la conoscesse, questa speciale carta permette di ritagliare il tessuto
senza che questo si sfilacci e grazie al ferro 
possiamo attaccare la forma che abbiamo realizzato di nuovo sul tessuto.
Così è nata questa tenda, assolutamente unica!


Perché fosse maggiormente rifinita ho pensato di contornarla
con una striscia di tessuto lilla a pois, un coordinato di questa linea.


Perché il letto non sia troppo vuoto ho realizzato due cagnolini!
Ho visto che queste simpatiche sagome vi sono piaciute molto,
soprattutto perché sono dei comodi cuscini e dei morbidi amici!


A questa linea ho voluto aggiungere una chicca,
ed ecco un beauty da tenere in bella mostra nella propria cameretta,
poggiato magari su un pouf che si può trasformare in un contenitore sollevando il cuscino!


Ed eccone un'altro, in un'altra fantasia
in abbinamento a quella che vi ho mostrato finora.


Quello che vedete in questa foto è un cuscino in gommapiuma
che vi propongo come testiera del letto!
Al centro di ogni fiore è stato inserito un bottoncino in tinta 
perché desse questo effetto "trapuntato".
Dietro al cuscino vi è un binario, dove si può inserire un bastone di legno
che attaccato al muro con delle staffe fisserà la vostra morbida testiera.


Ed eccovi mostrata la mia ultima proposta,
se vi è piaciuta l'idea ma volete vederla realizzata con altri tessuti
che facciano più al vostro caso,
vi basterà venirmi a trovare, insieme sceglieremo la soluzione più adatta a voi!
A presto, al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento